Ciajka on DeviantArthttps://www.deviantart.com/ciajka/art/Battle-316437419Ciajka

Deviation Actions

Ciajka's avatar

Battle

By
Published:
813 Views

Description

Cover of my eleventh chapter: [link]

Sherlock Holmes and John Watson are from BBC Sherlock
Hogwarts (c) J.K.Rowling
Image size
1174x1547px 482.12 KB
Make
HP
Model
HP Scanjet djf4200
Date Taken
Jul 23, 2012, 10:57:30 AM
© 2012 - 2024 Ciajka
Comments65
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
GiuliaSke's avatar
aaaaaaaaah non ce la faccio!!n-non-r-riesco-a-tratten-ermiii!!!wsjdhskhfudshfdjafjskafhbsakjfdkaj!!! è fenomenale,grandioso,geniale e brillante!!! anche questo capitolo!!! :squee: quanto mi è mancato non leggere la tua fic!! :3 (nonostante mia sia portata dietro gli altri capitoli XD) cavolo è tutto grandioso,davvero come sempre un'incredibile lavoro!!!
che già appena ho visto la cover ho pensato che prometteva davvero bene poi a leggere ho sprizzato arcobaleni da tutti i pori! XD inoltre è stato anche divertentissimo!! quando c'era mycroft ho riso come non mai!! XDDD "la mamma sarebbe davvero contenta" ahahahhahahahahahahhaah!!! geniale!! e anche le sue ovvie occhiate maliziose!!XDDD quanto ci stavano bene!per tutta la lotta ogni volta che si incontravano si comportavano davvero da innamorati!!ho persino immaginato certe scene con uno sfondo rosa e i cuoricini di sottofondo in stile mangaXDD e anche Sebastian nota la cosa!benvenuto nel club! XD (che poi secondo me li interrompe solo perchè è geloso*cofcof u_u XD)
un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco e per cui ti devo davvero stringere più e più volte la mano per l'ammirazione è per la quantità di personaggi che hai messo dentro!è davvero fantastico,ricrea proprio la situazione critica e avventurosa della vicenda!! mettere dentro davvero tutti è stata un'altro particolare brillante!! (e aaaaaw adorabile Lestrade che diventa spaventato!! XDD è davvero da codardi,ma dato che ce lo vedevo in una situazione del genere l'ho trovato carino XD [devo essere davvero pazza])

che dire di altro...basta credo che abbia anche scritto abbastanza! XD anche se tutte queste parole non possono minimamente esprimere la grande ammirazione che provo per te :3 (okey non volevo cariarti i denti sopratutto ora che i dentisti alzano le parcelle,ma davvero ora che ho provato anche io a scrivere la mia ammirazione nei tuoi confronti è senza confini!!:dance:)